[Flug] corso flug

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Mer 22 Ott 2008 11:11:51 CEST

Il giorno mer, 22/10/2008 alle 10.31 +0200, Fabio Nigi ha scritto:
> buongiorno,
> vicini al linux day, con tanta passione,
> perchè non riorganizziamo un corso del flug?
> visto le richieste non sarebbe male!
>
> abbiamo un posto per fare il tutto?

Al momento no. Avevamo provato a trovare un posto, ma nessuno o quasi si
era dimostrato logisticamente adatto...

> via mi volontarizzo per dare una mano all' organizzazione..

Ci vuole qualcuno che prenda in mano il corso nel suo insieme, valuti,
lezioni, argomenti, percorso didattico, contatti i docenti giusti e via
dicendo... Prego! ;)

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il