[Flug] corso flug

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Mer 22 Ott 2008 11:21:17 CEST

Christian Surchi ha scritto:
> Al momento no. Avevamo provato a trovare un posto, ma nessuno o quasi si
> era dimostrato logisticamente adatto...
>
> Ci vuole qualcuno che prenda in mano il corso nel suo insieme, valuti,
> lezioni, argomenti, percorso didattico, contatti i docenti giusti e via
> dicendo... Prego! ;)

Io mi ero proposto di farlo circa un anno fa, ma poi ci sono stati
grossi problemi con il luogo ed il tempo di chi doveva fornire il
materiale... e non se ne è fatto di niente.
Se qualcuno si vuol prendere la briga di farlo ora si faccia pure
avanti. Nello storico della lista ci dovrebbe essere anche il programma
delle varie lezioni, già pronto...

Saluti,

Daniele

--