[Flug] corso base gnu/linux

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Gio 23 Ott 2008 15:20:01 CEST

Ciao,

On Thu, 2008-10-23 at 14:28 +0200, leandro noferini wrote:
> Io batto il  colpo ma secondo me continuare a  proporre un corso pensato
> in era pre-ubuntu (diciamo che era esattamente il 1999) ha poco senso.

Concordo, e' quello che volevo dire io prima!

Secondo me, se facessimo dei bei corsi applicativi, sarebbe
una bella cosa.

Oggi non credo che tanti siano interessati a sapere come si configura
xorg.conf, come si edita /etc/network/interfaces,
o come si compila un kernel.

Ad esempio: ottimizzazione mysql e join fu, la grid di lhc :-),
identita' digitali con shibboleth, kerberos, pki, ecc.

o piu' sociali del tipo: perche' google e' il male, perche' facebook e'
il male ecc. :-D