[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Mar 16 Set 2008 16:38:20 CEST

Gian ha scritto:

> questo aspetto non era venuto fuori durante la riunione:

In effetti non lo  sapevo neanche io o per lo meno  non lo ricordavo (ma
mi pare strano perché normalmente mi segno tutto).

> cazzo di invito e' "venite e pagate"?!?

In verità  loro non  ci hanno  invitato: io sono  andato a  parlarci per
un'altra cosa  e vedendo lo spazio  ho pensato che potesse  fare al caso
nostro e così l'ho proposto.

> Allora lo facciamo nel furgone del Cocchi per 85 euro: almeno vanno a
> finire in ottime tasche (io prendo solo il 40% del netto benzina) ed
> il LDay fiorentino diventa itinerante per le piazze principali e non
> della citta'!

Quello che però vorrei capire adesso  è se le critiche alla necessità di
pagare per  la sala sono una  questione seria per la  quale devo disdire
e/o porre il problema oppure se si fa per chiacchierare.

Per  quanto mi riguarda  l'ipotesi "la  puliamo noi"  è fantascientifica
come  dire  "le magliette  le  filiamo noi"  oppure  "il  silicio per  i
processori ce lo raccattiamo per conto nostro", la carta per i volantini
da soli  con la massa  di stracci di  casa della mia povera  nonna", "la
birra la porta il Cosi con il luppolo di famiglia" e via così.

Fatemi sapere.