[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 16 Set 2008 17:06:11 CEST

On 16.09.08, 16:38, Leandro Noferini wrote:

> Quello che però vorrei capire adesso  è se le critiche alla necessità di
> pagare per  la sala sono una  questione seria per la  quale devo disdire
> e/o porre il problema oppure se si fa per chiacchierare.

mha, visto e considerato che ci si fa in 4 per riuscire a tirare su due
euri due da mettere da parte per eventuali necessita' future, spendere
90 euro per pulizie laddove gli si porta gente, gli si svuota un intero
bar e soprattutto esiste un luogo ben piu' organizzato a gratis...

proverei anche a tentare la carta del rilancio: non siamo associazione,
non abbiamo $$, ma vi svuotiamo le scorte di un bar che ancora non
avete, ma non ci credo; queste cose le sanno gia, ma hanno avuto
comunque il cuore di chiederci soldi... /me vota contro, ma (e
sottolieno _ma_) il mio voto vale solo +1: avanti tutte le altre
opinioni.

PS: se l'idea era di andare li per eventuali collaborazioni future, si
parte mailino, eh! ;)

> Per  quanto mi riguarda  l'ipotesi "la  puliamo noi"  è fantascientifica
> come  dire  "le magliette  le  filiamo noi"  oppure  "il  silicio per  i

cazzate: la gente che si da da fare c'e'.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!