[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Mar 16 Set 2008 22:21:46 CEST

Il mio voto vale 0,1 visto quanto sono attivo nel FLUG, ma dico i mie 2
cent

On Tue, 16 Sep 2008, leandro noferini wrote:

> Gian ha scritto:
> La Stazione di Confine non è  più "gratis" da tempo: anche l'altra volta

> Non ho idea chiara  di quanto e se ci costerebbe adesso  ma ho paura che
> tanto "gratis" non lo sia più.

Personalmente non ho quasi mai trovato gente che ti desse la sala gratis.
A meno che non sia un'amministraizone pubblica, e allora paga il
contribuente.  Una tariffa intorno a quella cifra, per una giornata di uso
di una sala, e' praticamente regalata, ai prezzi correnti.

> Ho  immani dubbi  che all'interno  del flug  ci siano  le capacità  e la
> volontà di  organizzare una  pulizia _seria_ di  un luogo pubblico  e se
> facciamo  due conti  dopo  aver comprato  l'attrezzatura consona  avremo
> speso ben più dei 90€ che ci hanno richiesto però se questa è l'idea ben
> venga.

Anche perche' se e' questione di soldi, pulisci le scale del tuo
condominio, e ne prendi di piu' a parita' di tempo impiegato.
Essenzialmente perche' finche' pulisci a casa tua lo fai quando va bene a
te e senza perder tempo ad arrivarci. Se volete giro al FLUG i soldi che
risparmio non chiamando qualcuno a pulirmi casa, invece di dovermi
sobbarcare di andare a pulire li'.

Gianni