[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 16 Set 2008 20:55:52 CEST

 Tue, Sep 16, 2008 at 07:13:18PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:

[...]

> Non ho idea chiara  di quanto e se ci costerebbe adesso  ma ho paura che
> tanto "gratis" non lo sia più.

sentiamo....

[....]

> Se nessuno dice niente domani pomeriggio telefonerò per disdire.

no aspetta .....

> Non sono d'accordo.

ribadisco quanto detto prima
"potevano almeno dirlo al primo incontro !!!!"
comunque se dobbiamo pagare "inevitabilmente"
possiamo già decidere di andare qua
pagare 90 € e stop
vuol dire che ci daremo da fare per tirarli fuori dalle magliette.....
di getto sarei per non andarci....
però pagare da una parte
oppure da una altra
almeno qua già sappiamo il prezzo

[···]

a parte tutti i discorsi
bando alle ciance tanto soldi in cassa ci sono.....
esprimetevi.......

--
\ Francesco                            \
 \ Zeppola Project / Advertising Sector \