[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Lapo lapo@inventati.org
Mar 16 Set 2008 23:24:18 CEST

 16:38 Tue 16 Sep 08  , leandro noferini wrote:
> Quello che per?? vorrei capire adesso  ?? se le critiche alla necessit?? di
> pagare per  la sala sono una  questione seria per la  quale devo disdire
> e/o porre il problema oppure se si fa per chiacchierare.
>
> Per  quanto mi riguarda  l'ipotesi "la  puliamo noi"  ?? fantascientifica
> come  dire  "le magliette  le  filiamo noi"  oppure  "il  silicio per  i
> processori ce lo raccattiamo per conto nostro", la carta per i volantini
> da soli  con la massa  di stracci di  casa della mia povera  nonna", "la
> birra la porta il Cosi con il luppolo di famiglia" e via cos??.

> [...]
Io cercercherei di ottenere piu` informazioni, ovvero: quanto si
spenderebbe alla Staz e se sia possibile (e in cosa debbano
consistere) le pulizie all'arci.

Poi credo si possa ragionare e decidere, senno` sono solo chiacchiere
per forza.

Poi detta cosi` anche a me mi ha urtato un pochino il pagare, ma forse
avevo capito male anch'io che fosse una specie di invito per vedere se
flug e arci potessero fare il famoso "pezzettino di strada insieme".

Maggiori info migliori decisioni IMHO

Lapo