[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 16 Set 2008 23:39:18 CEST

On Tue, 16 Sep 2008, Lapo wrote:
> Io cercercherei di ottenere piu` informazioni, ovvero: quanto si
> spenderebbe alla Staz e se sia possibile (e in cosa debbano
> consistere) le pulizie all'arci.

Di solito le pulizie vengono appaltate semopre alle stesse persone per una
questione di fiducia, anche perché generalmente operano al di fuori
dell; orario di apertura. 90 euro per una sala, e le parti attorno, non
dimentichiamo che anche corridoi e atrio vanno puliti, non sono fuori dal
mondo. quanto a farle direttamnte dubito non solo che lo permettano, ma
ancor più che si trovino abbastanza volontari fermamente decisi.
Per inciso: sto organizzando in questi giorni una cosa con una onlus
riguardo a scambi culturali: anche nelle loro regole è previsto che i
locali vengano comunque offerti gratuitamente, ma che chi li utilizza si
prenda comunque in carico il costo della pulizia.
PS: OT ma può essere di interesse: se ci fosse qualche relatore da fuori
che avesse bisogno di alloggio io avrei uno o più posti letto a poche
centinaia di metri di distanza dalla sede in discussione. fatemi sapere
per tempo.