[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Mer 17 Set 2008 06:12:06 CEST

Gian ha scritto:

> a saperlo prima...

Sono quasi  convinto di averlo  già detto in occasione  dell'incontro di
Fedora mentre  per il LD06 lo sapemmo  (non ero solo ma  non ricordo chi
era con  me) dal responsabile della  SdC durante la  manifestazione ed è
ampiamente probabile che poi la cosa non passò in lista.

[...]

> il mio discorso verteva sul fatto che:
>
> 1. avevo capito che ci avevano invitato in un posto alternativo alla
>    stazione di confine con le stesse condizioni della SdC stessa ed
>    invece ci siamo (pare) auto-invitati.

Questo l'ho detto anche la prima volta che ho scritto del posto.

> 2. SdC non e' mai stata pagata prima per nessuna iniziativa e almeno
>    qua in lista (o durante le riunioni per LDay o HN o altro) non e' mai
>    stato detto che questo non valeva piu'.

Vedi sopra.

> 3. maggiore trasparenza eviterebbe thread inutili come il mio... ;)

Anche maggiore attenzione.

[...]

> a questo punto direi proprio di no: poi pero' ci spieghi come mai la
> stai prendendo sul personale: hai appena finito di dire che l'unica
> alternativa (SdC) ci costerebbe molto di piu' (e non sappiamo nemmeno
> bene quanto) e vuoi disdire solo per una mia opinione che, tra l'altro,
> poggiava su presupposti sbagliati?

Nessuna presa  sul personale, lo  giuro: è solo  che manca un  mese alla
cosa e  se non cominciamo a  dare per acquisito almeno  il luogo diventa
difficile.