[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 17 Set 2008 09:12:39 CEST

On 17.09.08, 06:12, Leandro Noferini wrote:

> Sono quasi  convinto di averlo  già detto in occasione  dell'incontro di
> Fedora mentre  per il LD06 lo sapemmo  (non ero solo ma  non ricordo chi
> era con  me) dal responsabile della  SdC durante la  manifestazione ed è
> ampiamente probabile che poi la cosa non passò in lista.

Fedora fa schifo e lo conferma il fatto che in lista non e' mai passata
nessuna informazzione riguardo ai rapporti con la SdC.

> Questo l'ho detto anche la prima volta che ho scritto del posto.

mea culpa, gia ammessa.

> Vedi sopra.

si, vedo la conferma che non potevamo sapere (a meno di chi non fosse
stato li con te mentre parlavi con il repsonsabile della SdC).

> Anche maggiore attenzione.

verissimo!

> Nessuna presa  sul personale, lo  giuro: è solo  che manca un  mese alla
> cosa e  se non cominciamo a  dare per acquisito almeno  il luogo diventa
> difficile.

e quindi decidi di disdiere l'unica alternativa che abbiamo a
disposizione solo perche' una voce (la mia, tra l'altro pure a torto) ti ha
dato contro? maddai... ;)))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771