[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Lorenzo Villani lvillani@binaryhelix.net
Gio 18 Set 2008 18:19:34 CEST

On Wednesday 17 September 2008 09:12:39 am Gian wrote:

> Fedora fa schifo e lo conferma il fatto che in lista non e' mai passata
> nessuna informazzione riguardo ai rapporti con la SdC.

<sarcasmo>Questo si che è un esempio di commento edificante.</sarcasmo>
Mi chiedo poi come si possa essere in grado di giudicare un prodotto dal
mancato passaggio di informazione riguardo ai rapporti con la SdC. Dal mio
punto di vista ho pensato di fare una cosa interessante proponendo la
giornata su Fedora e mi sento veramente umiliato e attaccato (anche se
indirettamente) dall'atteggiamento puerile che traspare dal commento
sovrastante.

Del resto nemmeno a me piace moltissimo Debian ma non per questo vado in giro
a dire che faccia schifo insensatamente.

--
Lorenzo Villani