[Flug] [LD08] Sede - Questi ci marciano

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 19 Set 2008 09:09:37 CEST

On 19.09.08, 08:09, Leandro Noferini wrote:

> nessuno ha dato alcun commento (ragionevole) sulla questione della sede,
> il che mi lascia pensare che si sia tutti d'accordo a:

veramente stiamo tutti aspettando news per la seconda alternativa: si
puo' sapere o no se e' possibile accedere alla SdC e quanto
eventualemtne ci costerebbe? Ci sono problemi a fare questa telefonata?
Qualcun'altro deve cominciare a muoversi per cercare un luogo?

> - pagare 200 e più € all'ARCI provinciale;

sto cazbit! (anche le parrocchie chiedono molto meno per una cazzo di
stanza accessoriata...)

> - gemellarci   all'ARCI   nazionale   imponendo   l'iscrizione   a   tal
>   organizzazione per tutti gli iscritti a questa lista;

no

> - chiedere però ginocchioni  all'amministrazione comunale (ma perché non
>   bypassare  tutta questa  burocrazia  e andare  direttamente a  qualche
>   candidato  sindaco) di  poter  fare il  LD08  in qualche  merdosissimo
>   spazio comunale.

che non disprezzerei poi tanto, ma che non fanno parte dell'elenco dei
luoghi a noi accessibili "potenzialmente" (aka nessuno ha contatti per o si
e' mai proposto dicendo di avere contatti per...)

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!