[Flug] [LD08] Sede - Questi ci marciano

Ven 19 Set 2008 09:24:49 CEST

Gian ha scritto:

> veramente stiamo tutti aspettando news per la seconda alternativa: si
> puo' sapere o no se e' possibile accedere alla SdC e quanto
> eventualemtne ci costerebbe?  Ci sono problemi a fare questa telefonata?

Questa è già un'ottima indicazione: in giornata telefonerò alla SdC.

> Qualcun'altro deve cominciare a muoversi per cercare un luogo?

Il che in ogni caso non mi parrebbe poi tanto male...

> sto cazbit! (anche le parrocchie chiedono molto meno per una cazzo di
> stanza accessoriata...)

Le parrocchie  vogliono anche  la nostra anima  e io attualmente  non ce
l'ho a disposizione...

;-)

> no

È questo il nostro limite, non sappiamo approfittare delle occasioni....

:-*

Per ora non ci è mai riuscito....

Che strano, chissà perché....