[Flug] Stazione di Confine.....

Mar 7 Apr 2009 16:58:10 CEST

eccomi.. ho 10 secondi :D
cut
> lol.... io l'ho cifrata ma poi non l'ho mica fatte le prove di "spostalo" :D

ecco la prima domanda:
mi ricordo che tanto tanto tanto tempo fa andai ad una giornata di
approfondimento,
sulla criptografia (a milano ma non mi ricordo altro :D) e uno dei
relatori parlo' di
una possibilita' carina carina.. e credo che sia (poi) stata implementata..
si diceva che era possibile cryptare un dispositivo, metterci la
password e creare
una seconda zona cryptata (nascosta) che poteva essere "mostrata" se si
veniva "forzati" a far vedere quello che c'era nella partizione cryptata...
(spiegava un sacco di cose belle... non le ricordo che in modo fumoso.. sigh)

e c'ho messo 3 volte a scrivere st'accozzaglia di messaggio.. scusami Simone..