[Flug] Stazione di Confine.....

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Dom 19 Apr 2009 11:48:47 CEST

On 07.04.09, 16:58, alessio chemeri wrote:

> ecco la prima domanda:
> mi ricordo che tanto tanto tanto tempo fa andai ad una giornata di
> approfondimento,
> sulla criptografia (a milano ma non mi ricordo altro :D) e uno dei
> relatori parlo' di
> una possibilita' carina carina.. e credo che sia (poi) stata implementata..
> si diceva che era possibile cryptare un dispositivo, metterci la
> password e creare
> una seconda zona cryptata (nascosta) che poteva essere "mostrata" se si
> veniva "forzati" a far vedere quello che c'era nella partizione cryptata...
> [...]

si, ma a che pro? Se chi ti chiede la password per accedere ai dati
successivamente passa il tuo disco ad un analista forense, questo si
accorge immediatamente della "supercazzola" e la tua situazione non
puo' che peggiorare; se e' per nascondere i dati alla fidanzata/moglie,
forse si, mappero'... ;)

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771