[Flug] Debian & lampredotto [was:[it.comp.os.linux.annunci] Bologna giovedi 7 maggio, a cena con ERLUG]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 18 Apr 2009 14:30:48 CEST

 Sat, Apr 18, 2009 at 10:51:02AM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Francesco ha scritto:

[...]
> [...]
[...]
> Beh, non ci rimane che portarcela fatta da casa: io ad esempio la trippa
> e lampredotto per un po' di persone potrei prepararla!

io rilancerei e mi spingerei pių avanti......
si facesse tutto ai Lippi ? Ovviamente prima ci andiamo a parlare, penso si
potrebbe anche fare pomeriggio/sera , potremmo sentire E.Zini di nuovo
cosa ne pensate ???
GpL in particolare visto che il Lippi vien da lui ???

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)