[Flug] Debian & lampredotto [was:[it.comp.os.linux.annunci] Bologna giovedi 7 maggio, a cena con ERLUG]

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Dom 19 Apr 2009 09:51:28 CEST

On Sat, 18 Apr 2009 14:30:48 +0200 Francesco wrote:

> io rilancerei e mi spingerei pił avanti......
> si facesse tutto ai Lippi ? Ovviamente prima ci andiamo a parlare,
> penso si potrebbe anche fare pomeriggio/sera , potremmo sentire
> E.Zini di nuovo cosa ne pensate ???
> GpL in particolare visto che il Lippi vien da lui ???

Il Lippi non viene da me, io vengo dal Lippi! :-)
Oggi e` il 19  e diciamo che ad aprile e` dolce dormire, fino al 3 di
maggio. Appena so dal soviet quali sono i giorni papabili di maggio e
giugno, li riporto in lista!

peterpunk.50127
--