[Flug] Debian & lampredotto [was:[it.comp.os.linux.annunci] Bologna giovedi 7 maggio, a cena con ERLUG]

Fran francesco@firenze.linux.it
Dom 19 Apr 2009 10:05:59 CEST

> Il Lippi non viene da me, io vengo dal Lippi! :-)
> Oggi e` il 19  e diciamo che ad aprile e` dolce dormire, fino al 3 di
> maggio.

ottimo, allora il 4 maggio ci farai un bel regalo di compleanno facendo
sapere le date (quasi tutto il FLUG ha questa data di "immissione" visto
che siamo alieni seriali), penso che l'ipotesi E.Zini sia difficilmente
praticabile non per cattiva volontà del suddetto, ma problemi logistici
cmq
tenterò nuovamente.
Csurchi essendo una eminenza grigia a pois del planet debian, contatterà
qualche figuro di tale entità per fare un intervento......

> Appena so dal soviet quali sono i giorni papabili di maggio e
> giugno, li riporto in lista!

Viva i consigli !!! (basta non far la fine di Kronstadt 1921)
senti ma.... bisogna andarci a parlare con il Signor Lippi ???

--
Francesco
keyid 26762990