[Flug] Sostegno per i terremotati

mi miche@autistici.org
Mer 22 Apr 2009 10:36:40 CEST

Salve
io sono gia in contatto con Isazi di olografix e mi sto mobilitando per
inviare hardware dismesso  ma funzionante preso da Regione Toscana.
Se qualcuno è interessato o sa qualcosa in piu relativo al trasporto
faccia sapere perfavore.
Grazie
Mi

http://indastria.noblogs.org/post/2009/04/17/terremoto-abruzzo-21-e-22-aprile-