[Flug] Sostegno per i terremotati

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 22 Apr 2009 11:00:02 CEST

Il mercoledì 22 aprile 2009, mi ha scritto:
> Salve
> io sono gia in contatto con Isazi di olografix e mi sto mobilitando per
> inviare hardware dismesso  ma funzionante preso da Regione Toscana.
> Se qualcuno è interessato o sa qualcosa in piu relativo al trasporto
> faccia sapere perfavore.
Se sei in contatto con Olografix sarebbe oppurtuno sapere se appunto Olografix
e Epicentro Solidale sono connessi.

Quelli di Epicentro Solidale stasera inizierannno la raccolta del materiale.
Un furgone dopo essere passato da Bologna tornerà a Firenze nei prossimi
giorni per andare in Abruzzo.

Epicentro Solidale potrebbe essere il vettore per il trasporto del materiale.

> Grazie
> Mi

Ciao

Mattia