[Flug] Sostegno per i terremotati

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 23 Apr 2009 11:58:21 CEST

Il mercoledì 22 aprile 2009, Mattia Brunetti ha scritto:
> La serata servirà a raccogliere materiale da mandare in Abruzzo
> http://www.epicentrosolidale.org/?page_id=1153
Avevo pensato di portare direttamente del materiale informatico a qualche
campo, ma data la militarizzazione dei campi da parte della Protezione Civile
e della Croce Rossa, l'impossibilità a chi non è volontario dello stato o
terremotato ad entrare nei campi e la notte di uscire ho cambiando
idea.

> Anche nei campi di Fossa e Barisciano avranno bisogno di materiale
> informatico.
Dal secondo giorno di di campo già avevano organizzato 2 scuole. E quindi
qualche pc farebbe pure comodo.

Se dai una comperta...che sembra assurdo ne hanno bisogno nonc'è bisogno di un
HOWTO, ma se doniamo materiale c'è bisogno di persone sul posto che lo
sappiano almeno montare.

> Sul loro sito tra i progetti c'è proprio quello di Metro Olografix.
> Dovrebbero essere in contatto.
I contatti tra i campi e le poche iniziative non filogovernative sono
difficili. Anche..proprio per l'organizzazione dei campi e per la loro
localizzazione.

> Io ci sarò

C'ero e son rimasto con poche idee...
Tranne quella di partire comunque a fine Maggio per il vedere il terremoto come
attrazione turistica...ormai lo fanno in tanti :-(
Spero che qua troverlo altre informazioni e iniziative:
http://www.epicentrosolidale.org

Ciao

Mattia
--