[Flug] [HNEBook] La situazione attuale

analizza analizza@inventati.org
Mer 9 Dic 2009 22:58:15 CET

Leandro Noferini wrote:
> [...]
>
>   I relatori interpellati sono i seguenti:
>
>   - Marco Calamari sulla questione  DRM in particolare in applicazione
>     su alcuni dispositivi "a la page" come il kindle;
>
>   - Antonio Tombolini  del sito simplicissimus.it al  quale farei fare
>     una presentazione  degli attori  economici attualmente in  gioco e
>     una presentazione della sua attività;
>
>   - Marco Calvo (che però deve dare conferma a seconda della data) del
>     sito liberliber.it per una presentazione di sui formati e lettori,
>     problemi di licenze.
>
>   Così a naso  mi pare di aver  coperto un po' tutto e  non saprei chi

direi che va benissimo così :)

> - data
>
>   C'è da fissarla.
>
>   Il mercoledì  La Cité ha il  tango e considerando che  credo che sia
>   preferibile  battere il  ferro finché  è caldo  credo che  giovedì 7
>   possa essere la prima idea.

per la data, potresti farti dare delle date possibili dalla citè e poi
proporle a Marco Calvo di liberliber.it in modo da farlo venire...dal 7
in poi va bene, non prima che sono a Napulè:)

> - articolo per liberliber
>
>   Mi  è stato  chiesto  un articolo  per  la "pagina  3"  del sito  in
>   oggetto.
>
> Ovviamente ho necessità di riscontri generalizzati.

se devi scrivere un articolo su questa hacknight, dopo che c'è stata
avremo un quadro + completo della situazione e quindi avrai anche i
riscontri generalizzati :)

allego un pò di link :

http://www.paginatre.it/online/
http://www.liberliber.it/home/index.php