[Flug] [HNEBook] La libreria non è disponibile per la data fissata

Dom 20 Dic 2009 23:41:52 CET

Ciao a tutti,

ieri  pomeriggio mi  ha telefonato  la Sara  dicendomi che  per  la data
fissata c'è una sovrapposizione e  quindi non possiamo fare là il nostro
incontro.

A questo punto, visto che  ancora mancano molte settimane, credo che sia
il caso provare  a cercare un altro luogo: domani  mi metto alla ricerca
di un altro spazio.

Chiunque abbia da proporre qualcosa si faccia avanti.

Ringrazio la libreria e la tengo buona per un'altra volta.

Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto