[Flug] [HNEBook] La libreria non è disponibile per la data fissata

Marco Masucci marcomasucci@liberainformatica.it
Lun 21 Dic 2009 00:08:15 CET

On 20/12/2009 23:41, leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ieri  pomeriggio mi  ha telefonato  la Sara  dicendomi che  per  la data
> fissata c'è una sovrapposizione e  quindi non possiamo fare là il nostro
> incontro.
>
> A questo punto, visto che  ancora mancano molte settimane, credo che sia
> il caso provare  a cercare un altro luogo: domani  mi metto alla ricerca
> di un altro spazio.
>
> Chiunque abbia da proporre qualcosa si faccia avanti.
>
> Ringrazio la libreria e la tengo buona per un'altra volta.

Io ripropongo la libreria Cuculia. Leandro, se non trovi nulla senti
loro, chiedi di Roberta e di pure che ti ho mandato io!
A proposito per quanto riguarda l'incontro di martedì 29 Daniele e
Simone vi è arrivata la mia mail? Avete avuto qualche idea?
Marco