[Flug] R: ma questo ????

Nigi Fabio nigifabio@gmx.it
Mar 20 Gen 2009 17:52:18 CET

se sanno dove stai di casa no,
io darei uno di quei pisellini gialli taggatori gps a tutti  dove tu dici
dove vai e io almeno so dove sei ..se un ti voglio proprio vedere mentre
sono a giro, faccio girare pure l' economia, tramite il super iphone giro
strada..mentre il blackberry agganciato a un minilaptop mi dice quale siano
le probabilità che tu mi cerchi così da sapere se affrettare il passo o no
;-)

Fabio

Fabio Nigi nigifabio (at) gmx.it