[Flug] R: ma questo ????

Gio 22 Gen 2009 02:08:25 CET

comunque io ste cose da massa di stronzoli davanti al pc, li tollero sempre
meno, e c'ho provato anche a farmrlo piacere, ma a parte guardare come
si sono malridotti quelli che non vedi da una vita... a che cazzo
serve facebulk,
se poi manca anche il tasto fonda<mentale> tipo mi stai sul cazzo, che io non
posso mettere solo ignora a gente che se la vedo attraversarmy la
strada un cm fuori
dalle strisce mi vien d'istinto di stiaccialla

Il 20 gennaio 2009 17.52, Nigi Fabio <nigifabio@gmx.it> ha scritto:
> se sansno dove stai di casa no,
> io darei uno di quei pisellini gialli taggatori gps a tutti  dove tu dici
> dove vai ee io almeno so dove sei ..se un ti voglio proprio vedere mentre
> sono a giro, faccio girare pure l' economia, tramite il super iphone giro
> strada..mentre il blackberry agganciato a un minilaptop mi dice quale siano
> le probabilità che tu mi cerchi coś da sapere se affrettare il passo o no
> ;-)

o condivido, stavo appunto cercando di sfruttare il fatto che molti
sfrantumagonadi
essendo anche ottentotti (ma  sempre dotati di cellulari in grado di
tenere accesa
la SSI) lasciano il btooth acceso.. forse uno scannerino con il moko posso farlo
e magari riesco a fingermi in tempo il 5o fratello marx.. boh..