[Flug] prima lezione del corso fatta

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 23 Gen 2009 10:53:58 CET

Mercoledi scorso è stato inaugurato il corso del flug,lezione
introduttiva  con tanto di licenze e filosofia..
Leandro raccontando la storia del flug mi ha quasi fatto commuovere ;-)

complimenti!

12 persone, anzi 11, una mi ha chiamata che si era persa per strada si
sono presentate al ritrovo e sembravano felici all'uscita.

sembra essere andato tutto bene.

un paio di richieste ai root:

si può avere un wiki/spazio dove poter gestire il corso, inserire le
slide/dispense ufficiali etc?

visto che quest' anno ci diamo allo sperimentale nel corso base non
sarebbe male lasciare uno storico ai posteri e rilavorarci su le
prossime volte da una base.

Fabio

Transire suum pectus mundoque potiri
Fabio Nigi nigibox.wordpress.com