[Flug] vi presento KisMap

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Lun 26 Gen 2009 11:28:56 CET

Ottima applicazione Silvio!

Tempo fa avevo fatto una cosa simile, ma molto piu' spartana:
raccoglievo i log con kismet ed il mio Nokia 770, li elaboravo con uno
scriptino in python e li trasformavo in un file da dare in pasto a
Google Earth. Peccato non ritrovi piu' tutta questa roba :(

p.s: ma ti stai laureando in Informatica li all'Unifi? Sono iscritto
anche io li, se qualche volta passi dal Dini fammi un fischio :)