[Flug] vi presento KisMap

Silvio Relli gigarello@gmail.com
Ven 23 Gen 2009 12:53:23 CET

Ciao!

2009/1/22 alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>

> beh a parte il fatto che credo tu abbia studiato le implicazioni di
> tipo giuridico,
> e che quindi credo tu stia camminando su terreno sicuro..

Diciamo che in realtà non sono proprio sicuro al 100%
Ho provato a chiedere in giro ma nessuno sa darmi risposte certe
Tutto sommato ciò che mostro sono dati pubblici, dati che chiunque possiede
una rete wifi espone agli occhi di tutti.

Comunque l'ho realizzata solo per dovere e per piacere accademico, visto che
non ci guadagno niente se devo correre anche il minimo rischio lo metto
offline!

Che ne pensate voi? Qualcuno se ne capisce di materia giuridica?

> senti mah... hai mica modo di fare un qualcosa (o darci delle api?) in
> python
> di leggero leggero perche' volevo provare a metterlo sul telefono che tu
> sai
> quale intendo, perche' la ricerca di reti wifi e' una costante di vita
> del mokkolino,
> e avere info su quali sono in zona sarebbe gradito assai, soprattutto
> se disponibili
> di location gps visto che il gps funza sul mokkolino..

Guarda l'applicazione è web-based, nonchè tutt'altro che leggera (le query
geospaziali sul db sono strapese, devo fetchare solo gli ap realmente
visualizzabili nella finestra e altre cose...) quindi non potrebbe girare
sul moko.

Api non ce ne sono, ma sto pensando ad una scorciatoia per consentire ai
dispositivi mobili di mandare i file di log in modo facilitato, se non
automatico.

> 'nsomma.. sei un pirata vero? che pirati?

No che non lo sono!
Silvio