[Flug] info su linux

Lun 26 Gen 2009 12:27:25 CET

Il giorno lun, 26/01/2009 alle 12.03 +0100, Andrea Grandi ha scritto:
> Ciao,

> ti consiglio, senza riserva alcuna, un Asus EeePC 901 oppure un Asus
> EeePC 1000H :)

Io invece son proprio soddisfatto del mio dell mini 9 perche' c'ha sopra
una bella distribuzione fatta proprio per la macchina, basata su una
ubuntu lts, ma continuamente aggiornata da un repository dedicato :)
Scusate, ma xandros proprio non mi piace, soprattutto per chi non ha mai
usato un portatilino solo con linux ;)

ciao,
Christian