[Flug] info su linux

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Lun 26 Gen 2009 12:32:31 CET

Ciao,

> Io invece son proprio soddisfatto del mio dell mini 9 perche' c'ha sopra
> una bella distribuzione fatta proprio per la macchina, basata su una
> ubuntu lts, ma continuamente aggiornata da un repository dedicato :)
> Scusate, ma xandros proprio non mi piace, soprattutto per chi non ha mai
> usato un portatilino solo con linux ;)

il Dell Mini non l'ho provato, ma "su carta" non mi piace :P

Gli Asus sono tra i pochi ad avere la batteria a 6 celle e credimi,
dura davvero tanto!
Il Dell Mini che io sappia non ha nemmeno un'architettura i386
normale, ma ha la LPIA (avendo un ibrido fra Atom e Centrino).
L'interfaccia della distro del Mini non la conosco... sul mio
ovviamente ho tolto la Xandros il primo giorno e messo una Ubuntu-eee
8.04.1 e mi sto trovando piuttosto bene.

Saluti,

--
Andrea Grandi
email: a.grandi [AT] gmail [DOT] com