[Flug] info su linux

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 26 Gen 2009 14:29:04 CET

On 26.01.09, 02:38, Amelia Stella wrote:

> Salve a tutti mi sono appena iscritta alla vostra lista.
> Vorrei sapere se qualcuno mi puņ dare delle informazioni.
[...]
> Nel caso di bisogno di aiuto per linux dove mi posso rivolgere
> a Firenze?

da  questo mercoledi' riprendono gli incontri A.G.O.W. a pieno regime;
presenti al 99.98% #ffffff, #000000, #C10771, #ff9900(?) speriamo solo
che faccia abbastanza  freddo da non permettere ai brutti ceffi di cui
sopra di "fare cose" passara  l'ora del "giudizio"... stay tuned!

quasi certa, aime', la compresenza di alcuni flugghisti anonimi ma mai
pentiti, qualche  debianista  che  ancora ci crede  ed un freeBSDiario
oramai senza speranza di eventuale/possibile recupero.

in programma (non prima di _aprile_) una serata a tema  pseudo-libero:
"Reverse Shell && NGRS: FW-L7/IDS Sucks"[*]

sapevatevelo,  partecipate numerosi oppure no: sopravviveremo a tutto,
noi! ;)

bella li,

[*] da leggere con tipico accento bolognese, senza patata in bocca!

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!