[Flug] info su linux

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 27 Gen 2009 19:20:52 CET

 Tue, Jan 27, 2009 at 08:54:16AM -0800, Mauro Yoda Casciari ha scritto:
[...]
> Mmmmmmm io da 8.04 a intrepid ho moccolato in austo-ungarico.

'zzo allora li conosco questo tipo di moccoli

> La stable di ubuntu e meno stabile della testing debian (lenny).
>
> Continuo a non capire perche' preferire la ubuntu alla debian.

quoto tutto, ma per uno/a che si avvicina a linux, è più accattivante la *buntu

> La gestione dei repositories dei pacchetti e' da psicopatici!

abbastanza come tutte quelle da X

> Installarlo solo per quei tre pacchetti con i moduli del kernel non-free?
>
> Leandro invoco la tua voce a "trombone" digli qualcosa, spiegagli che alla fine ne rimmarra' una sola di distro!

vabbè però .....per uno che inizia , poi dopo passa a mutt/php-offusconato/
dai ubuntu non poi così male anche se sono della tua opinione "debian" !!!!

ciao

--
Francesco
Key-id 26762990