[Flug] info su linux

Mer 28 Gen 2009 13:49:04 CET

2009/1/28 Max <maxter@email.it>:

> secondo me dovrebbero essere paragonate stable e LTS
> i rilasci semestrali sono per i fanatici dell'ultima versione :)
> in ogni caso capita anche con testing di smoccolare in austroungarico e
> magari pure turcomanno

pensa te.. io monto la daily sul mio moko (della distro SHR) e spesso moccolo
in tutte le lingue del mondo, riesco a compiere interi giri di
calendari giuliani / maya
bestemmiando tutto quello che trovo..
stavo perfino pensando di scrivere uno scriptino che mi generasse i
vari colpevoli
a caso , almeno magari vario di piu' e dall'alto ci capiscono sempre meno...

> [...]
> sono molto disponibili all'inclusione.
> come esempio porto la modifica dei driver airprime (per il supporto alle
> chiavette hdspa momo design della tre) dietro segnalazione di un altro
> utente e mia (niente di speciale o esotico, avevo solo letto una guida
> di debianclan e ci siamo limitati a segnalare la cosa).
> mancavano una settimana al freeze di hardy, ma le modifiche sono state
> incluse.
> poi.. il fatto che ormai abbia preso molto piede fa trovare moltissimi
> binari precompilati di software e driver open source su ubuntu, cosa che

ragazzi.. fate dei paragoni tipo e' meglio la coca cola o la pepsi cola..
la debian e' la versione "GNUda" della "untubu", e' inutile che continuiate a
vivere nella vostra isoletta del pacifico asserragliati dietro sacchi di sabbia
e con il fucile da cecchino giapponipponese..
la guerra e' finita, e vi hanno inglobato...
se volete c'e' posto nella mia isoletta del pacifico ancora piu'
dispersa, ancora
piu' piccola, dove il labaro della slack garrisce ancora alto, noi si che siamo
diversi :DDD

> magari fungerebbero anche su sid, ma una garanzia è meglio di una incognita.
>
> detto questo concordo sul fatto che alcune scelte di gestione dei repos
> siano talvolta sconclusionate.

son tutte scuse, le sconclusioni le fate voi, vi ho visti uppare nel
repo della ubuntutitubt
fingendovi fratelli di shuttleworth... (degno di uno shuttle?)
e poi il colore abbronzato della ubuntu ora va di moda..

sieee