[Flug] info su linux

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Mer 28 Gen 2009 18:00:57 CET

MC> Meglio il ./configure che i pacchetti ubruntu che fanno seg fault.

Nessun problema. Certo che a volte trovi delle cose nei pacchetti che
fanno letteralmente urlare, e decisioni che rasentano la follia o la
stupidità più stolida...

Poi vorrei  sapere perché sotto la  mia Debian Eclipse (di  IBM su JVM
pacchettizzata) va in  palla dichiarando Out Of Memory  - non tiratemi
fuori l'eclipse.ini, ho dato oltre 1GB di heap e mezzo gida di permgen
space  -  mentre  sotto Windows  e  Ubuntu  la  gente  non ha  i  miei
problemi...

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends