[Flug] info su linux

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 28 Gen 2009 18:14:27 CET

On 28.01.09, 18:00, Gian Uberto Lauri wrote:

> Nessun problema. Certo che a volte trovi delle cose nei pacchetti che
> fanno letteralmente urlare, e decisioni che rasentano la follia o la
> stupidità più stolida...

non e' che tutto quello che non si comprende e' per forza di cose
stupido o folle ;)

> Poi vorrei  sapere perché sotto la  mia Debian Eclipse
[...]
> va in  palla dichiarando Out Of Memory
[...]
> mentre  sotto Windows  e  Ubuntu  la  gente  non ha  i  miei
> problemi...

forse non usano il tuo Windows e la tua Ubuntu ;))))

PS: ZSBtbyBiZWNjYXRldmkgc3RhIGNhenpvIGRpIHRyb2xsYXRhISEgR3JhbmRpIGNvc2UgY2kgYXR0ZW5kb25vIHN0YXNlcmEhIQ==

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!