[Flug] iava iava iava [era: info su linux]

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Gio 29 Gen 2009 12:13:57 CET

Il giorno gio 29 gen 2009 08:51:49 CET, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Altra valangata di luoghi comuni. Come se il tanto osannato Python fosse
> esente... Ma aprite gli occhi invece di andare dietro agli "slogan
> di partito" come ovini.
>
> [...]

per quanto mi riguarda ti posso garantire che non sono luoghi comuni,
ma fatti (bestemmie varie e perdite di tempo varie: odio perdere tempo!)

fatti che, per inciso, non sono l'unico a cui si sono presentati

poi nessuno ha detto che gli altri siano perfetti... e soprattutto non
ho mai parlato di python

in fondo ci sono anche moltissime persone che sponsorizzano di winzozz