[Flug] iava iava iava [era: info su linux]

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Gio 29 Gen 2009 12:29:04 CET

AZ> per quanto mi riguarda ti posso garantire che non sono luoghi
AZ> comuni, ma fatti (bestemmie varie e perdite di tempo varie: odio
AZ> perdere tempo!)

Sarei   curioso   di   conoscerli   questi  fatti.   L'unica   carenze
dell'implementazione  su cui  mi trovi  d'accordo  sono le  gui con  i
toolkit di  Sun e  Java Web Start  che non  è che sia  così affidabile
sotto GNU/Linux.

Sarebbe anche bello  non dover usare il JDK/JRE  di IBM sulle macchine
PowerPC... Ma non è un problema del linguaggio, è del produttore.

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends