[Flug] Grafica Fotonica

leonardo leonardo@lilik.it
Gio 9 Lug 2009 10:52:49 CEST

Francesco ha scritto:
> Salve a tutti,
> abbiamo un "capo marketing" ufficiale per il LD '09, si è proposta di curare il
> look esterno del FLUG, ma soprattutto di fare i manifesti per il LD '09.
> Il mio neurone funza poco e non ricordo come si chiama annalisa-lisa-elisa, ma
> questi sono dettagli, il nome in codice è:
> iBBBey
> Torniamo ai dettagli siete d'accordo di fare il manifesto per il LD '09 ?????
> Oppure vi sembra una tavanata/perdita di tempo/soldi ????

Dall'esperienza lilikista, fate conto che per stampare un centinaio di
manifesti a due/tre colori dimensione circa a1 vi ci vogliono una
300/400 euro. Poi pero' dovete avere i posti dove attaccarli, dentro
alle università non ci dovrebbero essere problemi (o meglio,
teoricamente ci sono ma nessuno vi viene a cercare), ma all'esterno non
si può fare se non in case del popolo, circoli..

pero' hanno un certo successo. Soprattutto se c'e' il programma stampato
sopra...

se poi uno vuole fare le cose in grande, si compra anche un po' di
pubblicità su controradio/novaradio ...  l'ho fatto in passato ma non mi
ricordo quanto costa. Una volta che entri in una radio è anche
l'occasione per conoscere qualcuno e convincerli a dare un po' di
copertura all'evento.

In queste cose posso dare una mano...

ciao,
leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E