[Flug] Grafica Fotonica

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 9 Lug 2009 19:20:52 CEST

 Thu, Jul 09, 2009 at 10:52:49AM +0200, leonardo@lilik.it ha scritto:
[...]
> Dall'esperienza lilikista, fate conto che per stampare un centinaio di
> manifesti a due/tre colori dimensione circa a1 vi ci vogliono una
> 300/400 euro.

già questo penso non invogli molto, anzi sia un ottimo deterrente a farli IHMO

[...]

> pero' hanno un certo successo. Soprattutto se c'e' il programma stampato
> sopra...

sarebbe stata questa l'idea....

> se poi uno vuole fare le cose in grande, si compra anche un po' di
> pubblicità su controradio/novaradio ...  l'ho fatto in passato ma non mi
> ricordo quanto costa. Una volta che entri in una radio è anche
> l'occasione per conoscere qualcuno e convincerli a dare un po' di
> copertura all'evento.

già a questo non abbaimo pensato...potrebbe essere una strada....(ma siamo molto
tirchi, nostro malgrado)

> In queste cose posso dare una mano...

ti ringrazio se vedi sviluppi, intervieni idee ed aiuti sono sempre bene
accetti...

> ciao,
ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)