[Flug] semi ot - ricerca programmatore

Torello Querci tquerci@gmail.com
Mer 15 Lug 2009 09:40:48 CEST

Il giorno 14 Luglio 2009 13.41, Max<maxter@email.it> ha scritto:
> cià...
>
> l'azienda per cui lavoro sta cercando un programmatore con cui
> collaborare, se c'è qualcuno in lista disponibile, o conoscete qualcuno
> che possa corrispondere al profilo, vi sarei molto grato.
>
> si tratta di collaborazione saltuaria, per la realizzazione di software
> per importare su di un database MS SQL dati solitamente provenienti da
> file di testo, con tracciati spesso molto complessi.
> al programmatore
>
> l'ideale sarebbe se fosse possibile farlo da interfaccia web su macchine
> [...]
Ciao Max, personalmente non conosco lo stato di interfacciamento tra
python e ms sql ma mi sembrerebbe strano non ci fosse una libreria di
accesso al DB.
In alternativa potresti usare il C# con mono su linux e window in modo
da avere lo stesso binario su entrambe le piattaforme.
Ovviamente su linux dovresti fare uno script che lancia il runtime
(es. mono mioprogramma.exe).
Se poi vuoi l'interfaccia web puoi sempre usare mod_mono per fare
delle pagine asp e farle girare su di un server linux.

Spero di essere stato esauriente :) bye.

Saluti Torello.