[Flug] semi ot - ricerca programmatore

Torello Querci tquerci@gmail.com
Mer 15 Lug 2009 11:19:59 CEST

Il giorno 15 Luglio 2009 10.49, Max<maxter@email.it> ha scritto:

> come ho scritto la libreria c'è, ma almeno quando feci la ricerca (al
> tempo del corso python tenuto qualche mese fa da Chritian) era una
> libreria che girava solo sotto windows.

> questo potrebbe andare, c# non me lo ricordo mai.. sarà perché stallman
> dice che non bisogna usarlo ;-)

> a questo non avevo pensato, ma immagino che anche lì ci vorrebbero delle
> librerie per interfacciarsi con il database.
>
> in ogni caso, qualunque soluzione per me potrebbe andare bene.
> l'importante è che possa permettermi di svincolare i client da windows.

Ovviamente altra possibilità è realizzare un sistema JSP con Java a
tomcat su Linux ovviamente. In questo caso puoi usare i driver JDBC
forniti da M$ per collegarti a SQL Server, anche se la qualità di
questi driver non è proprio ottima.

Vedi te quale soluzione perseguire. Se hai bisogno fammelo sapere.

Saluti, Torello.