[Flug] alcuni punti da verificare.....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 11 Giu 2009 15:40:20 CEST

 Fri, Mar 06, 2009 at 03:10:33PM +0100, Francesco ha scritto:
> Salve a tutti
> allora anche se fa' ancora un po' freddo, avrei voglia di affrontare alcune
> questioni primaverili:
[...]

> 2) ho scritto a http://enricozini.org/ di www.debian.org per chiedergli se è
> disponibile a venire a fare un HN

confido sempre in una sua hn o simile, però il problema è che spesso lui non è
in Italia, cmq farò sapere

[...]

> 4ter) prossimamente Lapo ci farà sapere sul suo talk relativo a saldatrici
> micro-fusione con minicom e porte seriali

Lapo mi ha confermato che è disponibile, per cui attendiamo che si faccia avanti
adesso il nigius deve finire il corso all'hl......

[....]
> 5) ricordiamoci di affrontare per tempo luogo di svolgimento del LD '09,per non
> trovarci come l'anno passato a dover affrontare tutto nel rush finale

questo problema è già risolto, il LD '09 verrà fatto al Lippi,
http://www.rionelippi.org/
ho avuto la
conferma ieri sera da GpL "peterpunk", per cui adesso fatevi/facciamoci venire
idee per relazioni varie.....
a questo proposito avevamo detto di fare una specie di hn/pomeridiana al Lippi
su Debian e lampredotto però io rilancerei e inviterei un manutentore Deb
(penso) tal S.(?) Tosi per un sabato pomeriggio e poi si rimane tutti la a
mangiare la pizza cosa ne pensate ???? (csurchi potresti contattarlo se gli va'
bene?)

> 6) ricordiamoci che a settembre qualcuno dovrà prendere il mio posto per ILS per
> la responsabilità rispetto ai domini

di questo ne riparliamo a settembre.......

> 7) sempre nell'ottica della condivisione, il responsabile degli IP per l'anno
> corrente è il Golem per correttezza, chiedamogli se sono disponibili di
> prolungare, se no qualcuno si fa' avanti ????

questo penso sia risolto....

> 8) per diversificare la nostra presenza come attività qualcuno in lista ha idea
> di posti alternativi all'hl, preciso che l'hl a me va benisssssssimo poi
> yoda e quasi entrato nel mio olimpo dei guru anche se non ci capiamo molto bene
> lui parla php-offuscato il mio è un dialetto stentato muttiano,lo dico
> solamente in un ottica di spostarci un po', per diversificare...le locazioni
> FLUGghistiche,
su questo punto è saltata fuori la locazione del caffè lacite
http://www.lacitelibreria.info (mi sembra abbiano problemi con il sito)
cosa ne pensate di proporgli una serata/pomeriggio,vediamo come si sviluppa il
contatto con Mozilla.org, se decidono di farlo dove hanno già fissato potremmo
utilizzare il posto per una nostra iniziativa.
Idee ???
- chiamare il Marco C. e chiedere se può fare un talk introduttivo sulla privacy
in rete (si lo so che palle, ma non me ne abbia Marco è la prima cosa che mi è
passata nel neurone) ?
- chiedere a S.Piccardi e Algol se rifanno un talk su Software Libero a nome
  Assoli se vogliamo anche con Kutufà per ingegneri senza frontiere ????
- a bomba altre idee non me ne vengono.....
- exit0 ntop ne sai più niente ???? sarebbe praticabile ????

[....]

ciao a tutti

dite qualcosa .... anche stupidaggini (....ma chi era che organizzava l'orgia
con il macbook come strumento di piacere ?, bisognerebbe dirlo alla G.C.se vuole
partecipare come bocca a stivale )

;-)))))

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)