[Flug] Libreria La Cité (was: alcuni punti da verificare.....)

Gio 11 Giu 2009 17:09:13 CEST

Francesco ha scritto:

[...]

> su questo punto è saltata fuori la locazione del caffè lacite
> http://www.lacitelibreria.info (mi sembra abbiano problemi con il sito)
> cosa ne pensate di proporgli una serata/pomeriggio,vediamo come si sviluppa il
> contatto con Mozilla.org, se decidono di farlo dove hanno già fissato potremmo
> utilizzare il posto per una nostra iniziativa.
> Idee ???

Ho appena  chiamato la responsabile  della libreria per  l'iniziativa di
MozillaItalia: questa iniziativa non sarà possibile perché il 27 ci sarà
la notte bianca a Firenze e loro hanno già delle cose fissate però siamo
rimasti d'accordo per fissare qualcos'altro nel breve termine.

Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto