[Flug] Annuncio medievale da "Posta della Marca"

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 15 Giu 2009 19:31:49 CEST

Telefonommi la "Posta dell marca" http://www.stazionediconfine.it/
chiedendomi se avevamo delle proposte da fare per la prossima stagione in quanto
loro stanno per stampare i depliants. Ho detto che non abbiamo una pianificzione
così a lunga scadenza (a parte la conquista del sistema esterno della galassia
superiore, che come tutti sapete è già ad un livello avanzato dopo la vittoria
delle elezioni su Alpha Centauri.), per cui sono riamasto che se decidiamo
qualcosa entro il 23 giugno gli telefoniamo sennò facciamo come sempre cioè
sentiamo se hanno disponibilità di spazi alla bisogna, con eventuale rifuto da
parte loro. Inoltre ho detto che se vogliono organizzare nuovamente corsi devono
scrivere a info_at_firenze_dot_linux_it (non me ne voglia a chi punta), oppure
telefonare al nigius visto che riesce a fare i corsi con i 286 della S.d.C.
Se vi vibra il neurone centrale e vi vengono in mente cose da fare scrivete.
Per il LD '09 il luogo c'è già.........................

42 a tutti

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)