[Flug] Annuncio medievale da "Posta della Marca"

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 16 Giu 2009 00:11:12 CEST

Francesco wrote:
> [...]
> qualcosa entro il 23 giugno gli telefoniamo sennò facciamo come sempre cioè
> sentiamo se hanno disponibilità di spazi alla bisogna, con eventuale rifuto da
> parte loro. Inoltre ho detto che se vogliono organizzare nuovamente corsi devono
> scrivere a info_at_firenze_dot_linux_it (non me ne voglia a chi punta), oppure
> telefonare al nigius visto che riesce a fare i corsi con i 286 della S.d.C.
> Se vi vibra il neurone centrale e vi vengono in mente cose da fare scrivete.
> Per il LD '09 il luogo c'è già.........................

bha si potrebbe organizzare un corsettino, per il prossimo autunno, il
mio ultimo da studente e quindi con tutto questo tempo libero(si spera),
però voglio una lezione del Cosi sennò qua smetto e protesto!

quindi da ora in poi se deve partire un corso tu scegli una lezione a
caso e tu la fai sennò nisba di linuxisti a firenze un' ne nasce +!

Fabio