[Flug] Visita a sorpresa e relative domande alla lista ???

francis3 francis3@libero.it
Ven 19 Giu 2009 16:53:36 CEST

* francesco cosi <francesco@firenze.linux.it> [190609, 15:30]:
> [...]

[...]

> http://it.wikipedia.org/wiki/Tor_(software_di_anonimato)
> ma non ho ben chiaro cosa significa Bridge Relay..... così come riportato in
> Wikipedia cit.
>
> "È un nodo di tipo sperimentale, di tipo semi-pubblico, studiato per
> permettere di
> collegarsi alla rete Tor anche in presenza di un filtraggio efficace
> contro Tor
> (come in Cina, Iran etc.), i bridge relay non appaiono nelle liste
> pubbliche dei
> nodi noti ma devono venire richiesti a mano seguendo le istruzioni
> [...]

Qui e' molto piu' chiaro ed esaustivo:

https://www.torproject.org/bridges.html

> la domanda è il nodo del FLUG è così ????
> se è così a quanto ho capito penso che sia anche inutile mettere una
> pagina di
> avviso, a meno che non sia Exit, o Middle.

Chiediamo meglio al gestore.
Nella pagina riportata c'e' anche un esempio di configurazione.
Da una occhiata molto veloce, il nostro non mi pare cosi'.

> [...]
> chiarificazione
> su ruoli specifici ed incarichi relativi nel corso del tempo, dopo aver
> chiarito
> questi punti allora possiamo anche decidere, su come deve essere il nodo e
> come deve
> essere posizionato. Dico possiamo, è anche possibile che decida dopo la
> discussione
> l'amministratore stesso del nodo insieme al responsabile degli IP, in
> questo momento
> penso che l'ultima parola e decisione sia in mano al Golem in quanto

quoto.

ciao
f.

- --
francis3  - GnuPG Key ID = 05A867E6
Key fingerprint = 2622 A58F DAE3 034B 986A  B456 FC80 DD7F 05A8 67E6