[Flug] Visita a sorpresa e relative domande alla lista ???

Fran francesco@firenze.linux.it
Ven 19 Giu 2009 17:14:09 CEST

[...]
> Il GOLEM (anzi "chi ha firmato come presidente del GOLEM ma che adesso
> non lo è più e allora è responsabile personalmente") è soltanto
                                                       ^^^^^^^^^^
> casualmente e temporaneamente responsabile.
  ^^^^^^^^^^^   ^^^^^^^^^^^^^^^

vedi già questo è un punto che non testimonia a ns. favore in quanto
l'attuale presidente del GOLEM , deve sapere eventuali responsabilità
relative a queste questioni, soprattutto per :
1) non cadere dalle nuvole dovesse capitargli le mie stesse vicissitudini
(non glielo auguro di cuore )
2) che sia di cuore buono ben piantato sulle gambe, se gli suonano a casa
la mattina per delle richieste.....

;-)

poi a parte il sarcasmo per sdrammatizzare, forse l'attuale presidente del
GOLEM sarà sicuramente informato ed io non ne sono a conoscenza scusatemi

> Secondo me dobbiamo decidere una linea di conduzione del nodo tor.
> Decisa la linea, si cerca un responsabile che vuole/può firmare. Lo
> troveremo almeno fra quelli che hanno sostenuto la linea di
> conduzione...  :-P

quoto

[...]
> ps. perdonate se non firmo, ma sono su un pc dove non ho la chiave
> privata. Presto riscrivo firmando digitalmente e confermando tutto
> quello che ho detto finora.

anch'io sono nella stessa situazione , mi scuso

ciao

--
Francesco
keyid 26762990