[Flug] Il vinile

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 1 Mar 2009 11:18:32 CET

visto che ne state parlando, ne ho alcuni vecchi, alcuni con esecuzioni
pregevoli, altri ciofeche mai ripubblicate, ma che ricordano tante cose.
come faccio a trasferirli su CD ?
1. la uscita del piatto la posso infilare in quale degli ingressi del PC,
o debbo usare la uscita dell'amplificatore, che ha solo la uscita per
cuffia (anche se in questo modo potrei usare l'equalizzatore ...) ?
2. che programma uso per la cattura , e come faccio a fargli dividere il
pezzo in tracce ? (in automatico, dico ...)
(quando ho catturato ho usato sempre ffmpeg, che non mi pare vada pene per
fare i cd ....)